Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Dopo una lunga gavetta si mette in proprio e apre un nuovo salone da parrucchiera

A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate

Ha inaugurato mercoledì a Cesena, in via Padre Vicinio da Sarsina, 58, il nuovo salone da parrucchiera unisex “Le Teste e i Colori di Simona”. A gestirlo c’è la giovane Simona Casadei che, dopo diverse esperienze nel settore, cominciate all’età di 16 anni, ha deciso di mettersi in proprio e diventare imprenditrice. Simona offre servizi innovativi di taglio, colorazioni e acconciature sia per le donne sia per gli uomini. A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate.

"L’apertura di questo nuovo salone da parrucchiera specializzato – commenta Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate – pensiamo sia un bel segnale per il territorio e che vada ad aumentare l’offerta imprenditoriale della città. Vedere intraprendere con coraggio una attività basata su nuove tecniche ed esperienza è certamente un segno benaugurante per l’intero sistema. La presenza del sindaco, in questo momento, è un ulteriore gesto di valorizzazione della vitalità che le imprese rappresentano per la nostra realtà. A Simona diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro". 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
- PREZIOSE AFFETTATRICI DA COLLEZIONE NELLA TRUFFA ONLINE
- SAVIANO AGLI STUDENTI: "VOSTRI COETANEI SCELGONO SPACCIO E ARMI"
- "NOCI DI MARE" NON DEBELLATE: LO STATO DELL'ADRIATICO
- CANE DA CACCIA COL COLLARE ELETTRICO, SCATTA LA DENUNCIA
- "VENGO A REGOLARE I CONTI", MINACCIA L'EX E IL NUOVO COMPAGNO
- MACFRUT, PRESENTATA L'EDIZIONE 2017: MILLE ESPOSITORI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una lunga gavetta si mette in proprio e apre un nuovo salone da parrucchiera

CesenaToday è in caricamento