Economia

Nazario Garavelli rieletto presidente provinciale del sindacato agenti e rappresentanti di Confesercenti

L’assemblea FIARC (Federazione Italiana Agenti e rappresentanti di Commercio) di Confesercenti Cesenate ha visto la riconferma di Nazario Garavelli

L’assemblea FIARC (Federazione Italiana Agenti e rappresentanti di Commercio) di Confesercenti Cesenate ha visto la riconferma di Nazario Garavelli come presidente provinciale di uno dei sindacati storici della Confesercenti. L’incontro assembleare si è tenuto congiuntamente alla Confesercenti di Ravenna, realtà con la quale Confesercenti Cesenate lavora in sinergia da qualche tempo nell’ottica di rafforzare la rappresentanza territoriale. Anche per FIARC Ravenna si tratta di una riconferma, con Giacomo Melandri che inaugura il suo secondo mandato in qualità di presidente del sindacato per il territorio ravennate.

Nazario Garavelli, agente di commercio di lunga data, è alla guida della FIARC provinciale del territorio di Cesena da diversi anni e vanta una grande esperienza e conoscenza dei temi che riguardano la categoria. Garavelli conferma nuovamente la disponibilità a guidare il sindacato per altri quattro anni, per consolidare il lavoro fatto finora e rispondere alle esigenze degli associati su tutti i fronti: dalla tutela sindacale, ai rapporti con la Fondazione Enasarco e le sinergie con i colleghi dell’Emilia-Romagna e degli uffici nazionali.

Molto importanti gli interventi del presidente FIARC Emilia-Romagna Leonardo Fabbri e dal segretario nazionale della FIARC Fabio D’Onofrio che sono intervenuti in assemblea aprendo il dibattito sulla ripresa post Covid e sul futuro di Enasarco (l’ente di previdenza degli agenti), in particolare sul lavoro che il sindacato sta facendo per riportare trasparenza ed efficienza dentro l'Ente.
In programma nelle prossime settimane l’assemblea regionale e quella nazionale per l’elezione dei presidenti Fiarc Confesercenti Emilia Romagna e Fiarc Confesercenti Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazario Garavelli rieletto presidente provinciale del sindacato agenti e rappresentanti di Confesercenti

CesenaToday è in caricamento