rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Economia

Il Natale della banca, ecco una nuova promozione legata al progetto "Io Sono Cesena Cashback"

“Io Sono Cesena Cashback” è il circuito di cashback territoriale ideato dalla banca BCC Romagnolo in collaborazione con il Comune di Cesena

Continuano le attività legate a "Io Sono Cesena Cashback", un circuito virtuoso che opera all’interno dei territori di competenza, a sostegno delle imprese locali, secondo cui più si acquista, più si guadagna. "Infatti - spiega Bcc Romagnolo - ogni volta che i cittadini effettuano un acquisto in uno degli esercenti convenzionati, ricevono un cashback, ossia un credito calcolato secondo una percentuale rispetto all’importo speso, che potrà essere riutilizzato per altri acquisti nel circuito. Questo aiuta e sostiene i territori, creando vantaggi per i cittadini e per gli esercenti aderenti".

Questa volta Bcc Romagnolo, in occasione del Natale, "vuole ancor più favorire cittadini con un omaggio volto a promuovere l’economica locale e a spingere gli acquisti nei negozi fisici. Dall’1 al 31 dicembre 2022 ciascun cittadino che scarica per la prima volta l’applicazione ISC sul suo smartphone ed inserisce il codice promozionale dedicato (ISCnatale) riceverà un omaggio di 5 euro da spendere nei negozi convenzionati della nostra città, senza limite di tempo".

L’app può essere scaricata gratuitamente dagli app store; in fase di registrazione apparirà un campo “coupon” da compilare con il codice "ISCnatale" tramite il quale il cliente riceverà 5 euro sul suo portafoglio. Il credito arriva entro 24 ore in automatico direttamente in app e potrà essere speso nei negozi convenzionati oppure convertito in credito da spendere sull’app MyCicero, l'app che ti permette di parcheggiare l'auto e di muoverti con i mezzi pubblici, spiega la banca. 

Anche lato esercenti, l’adesione al progetto è completamente gratuita. "Se sei titolare di un’attività e non hai ancora aderito, puoi farlo subito; gli applicativi, le brochure e tutti i materiali sono offerti da Bcc Romagnolo con il supporto del Comune di Cesena. L’unica cosa richiesta all’esercente è l’impegno a diffondere il circuito", l'invito. Per info scrivere a marketing@ccromagnolo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale della banca, ecco una nuova promozione legata al progetto "Io Sono Cesena Cashback"

CesenaToday è in caricamento