rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia San Mauro Pascoli / Via Panzini, 33

Nasce a San Mauro Lab Digitale, la web agency innovativa e dinamica

Una nuova realtà che definire web agency sarebbe riduttivo. Un team di professionisti accomunati dalla passione per il proprio lavoro, il dinamismo, la giovane età e la propensione all'innovazione unita all'esperienza maturata in anni di gavetta.

Una start up giovane, dinamica e innovativa. Una ventata fresca di novità, un esempio di chi non si arrende di fronte alle difficoltà, pur alle prese con un momento storico difficile come quello attuale. Con queste premesse nasce Lab Digitale, una nuova realtà che definire web agency sarebbe riduttivo. Un team di professionisti accomunati dalla passione per il proprio lavoro, il dinamismo, la giovane età e la propensione all'innovazione unita all'esperienza maturata in anni di gavetta.

"Self made men" all'americana, forgiati però nello spirito di sacrificio tipico dell'imprenditorialità romagnola. Lab Digitale nasce da un'idea di Michael Vittori, esperto Copywriter e SEO, e Davide Magnani, sales manager, e ingloba nel suo team gli sviluppatori di Simple Networks, altra realtà di spicco nel settore web e hi-tech romagnolo.

I servizi - Lab Digitale è specializzato nel settore web a 360°, a partire dalla realizzazione di siti internet di ultima generazione, ovvero responsive - visualizzabili correttamente su tutti i devices come smartphone e tablet -, strategie di posizionamento sui motori di ricerca (SEO), campagne di web marketing e social media marketing, ma anche creazione di video, app e molto altro ancora; insomma, tutti gli strumenti necessari per ogni azienda, attività e struttura ricettiva per far business on-line. "Ciò che ci distingue dalle altre realtà - dichiara il cofondatore Davide Magnani - sono i tempi di risposta rapidi, la flessibilità e il ventaglio di soluzioni possibili. Ma soprattutto l'attenzione riservata a ciascuno dei nostri clienti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a San Mauro Lab Digitale, la web agency innovativa e dinamica

CesenaToday è in caricamento