menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato Saraceno, incontro di Confartigianato su fatture elettroniche e risparmio su bollette elettriche e gas

L'appuntamento in programma a Mercato Saraceno, che beneficia del patrocinio del Comune, è fissato per lunedì alle 20 nella sede Confartigianato a Mercato Saraceno, in piazza Gaiani 15

Confartigianato ha razionalizzato la sua presenza a Mercato Saraceno nell'ottica di fornire un servizio sempre più efficace, mirato, moderno e dinamico alle imprese, con la nuova organizzazione dell'ufficio di piazza Gaiani. Nuovo referente è Simone Stradaioli, commercialista. I servizi verranno implementati e riguarderanno anche il patronato, così come verranno ulteriormente sviluppate le visite aziendali. Gli spazi dell'ufficio, che attualmente ospitano anche un coworking, saranno valorizzati come risorsa per il paese e il territorio.

Numerosi sono i cambiamenti che stanno investendo oggi l’imprenditoria e l’artigianato. Per fare chiarezza con gli imprenditori del territorio ed offrire alle aziende un'attenta analisi delle novità, delle soluzioni e degli strumenti a disposizione, Confartigianato organizza una serie di incontri formativi gratuiti per affrontare i temi della fatturazione elettronica e dell'energia. L'appuntamento in programma a Mercato Saraceno, che beneficia del patrocinio del Comune, è fissato per lunedì alle 20 nella sede Confartigianato a Mercato Saraceno, in piazza Gaiani 15.

Due gli argomenti trattati. Il primo è "Nuove opportunità di risparmio sulle bollette elettriche e gas dal Servizio di Confartigianato". Il secondo è 'Fatturazione elettronica: cosa cambia per le imprese?'. Come rendere la Fatturazione Elettronica un'opportunità per lo sviluppo digitale dell'impresa? Quali gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione per la gestione del servizio? Sono questi soltanto alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante il seminario. La partecipazione è libera e gratuita per tutte le imprese e i professionisti interessati. Per esigenze di carattere organizzativo, si richiede una conferma di partecipazione all'indirizzo info@confartigianatofc.it – tel. 0547 94574.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento