rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Mercato ambulante

Ambulanti in scena nel cuore del centro storico: è la domenica della Fiera d'autunno

Bancarelle aperte dalle 8 alle 20, da mattina a sera, secondo il classico format

Domenica spazio in centro storico al mercato ambulante per la tradizionale Fiera d'autunno, uno degli appuntamenti più amati del calendario di iniziative promosse da Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti. Si tratta di un'occasione per fare acquisti tra le vie del centro storico cittadino godendo della bellezza della città. Bancarelle aperte dalle 8 alle 20, da mattina a sera, secondo il classico format.

"Si tratta di un evento da sempre molto partecipato - rimarcano i presidenti di Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti Alverio Andreoli e Gabriele Fantini - . Nell'occasione i commercianti su area pubblica del settore abbigliamento presenteranno capi e occasioni per la stagione autunno inverno. Un'occasione propizia per rinsaldare il rapporto fiduciario con la affezionata clientela nel centro commerciale naturale per eccellenza all'aperto, nel cuore della città, storica sede del mercato cittadino".

"Fiva Confcommercio e Anna Confesercenti - aggiungono i presidenti Andreoli e Fantini - sono accanto agli operatori commerciali su area pubblica impegnati a riqualificare il mercato cesenate il sinergia con l'amministrazione comunale e a proporre, da soggetti propulsivi quali sono, iniziative di attrazione per richiamare in centro storico visitatori e clienti grazie all'interesse che suscitano i mercati ambulanti in cui il piacere dello shopping si unisce alla opportunità di incontro e di ritrovata socialità nel cuore della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti in scena nel cuore del centro storico: è la domenica della Fiera d'autunno

CesenaToday è in caricamento