menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il giorno dell'inaugurazione

Il giorno dell'inaugurazione

'Melo Bonito' ai saluti dopo 6 anni, passaggio di consegne per la gelateria che cambia insegna

Era infatti il 2014 quando Carmelo Tornatore inaugurò nella frazione cesenate la sua gelateria e yogurteria all'insegna del colore rosa

Passaggio di consegne a Diegaro. 'Melo Bonito' ai saluti dopo ben sei anni e mezzo. Era infatti il 2014 quando Carmelo Tornatore inaugurò nella frazione cesenate la sua gelateria e yogurteria all'insegna del colore rosa, colore dominante nel negozio, dove non sono mancate sicuramente belle ragazze. Tanti sorrisi il giorno dell'inaugurazione con l'allora sindaco Paolo Lucchi e il presidente di Confcommercio Augusto Patrignani.

Tornatore potrà ora dedicarsi a tempo pieno all'organizzazione di eventi e sfilate, Covid permettendo. Una cessione quella dell'attività di via Emilia Ponente in cui il Covid stesso non c'entra. 'Melo Bonito' ha saputo anche adattarsi in tempo di pandemia sfrecciando a bordo del suo scooter rigorosamente rosa, per le consegne a domicilio.

Tornatore, da sempre impegnato anche nell’organizzazione di viaggi, eventi e sfilate di Miss, aveva aperto la sua attivitá “MeloBonito” nel settembre 2014, portando una ventata di novità a Cesena. Ora lascia il timone della gelateria che cambierà insegna, a Claudio Crociati, giá titolare della gelateria Mucho Gusto. Carmelo aspetta tutti i clienti per un saluto ed un gelato d'addio fino a domenica 28 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento