rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Mobilitazione del commercio, pullman in partenza per Roma

Il 18 febbraio, a Roma, ci sarà una manifestazione nazionale organizzata da RETE Imprese Italia (composta da Confesercenti, Confcommercio, CNA, Confartigianato, Casartigiani)

Il 18 febbraio, a Roma, ci sarà una manifestazione nazionale organizzata da RETE Imprese Italia (composta da Confesercenti, Confcommercio, CNA, Confartigianato, Casartigiani). “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” è il titolo della mobilitazione generale delle imprese a Roma.

Recita una nota: “Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, che anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie. Il tempo delle attese è finito. Rete Imprese Italia ha scelto di convocare per il 18 febbraio una grande manifestazione a Roma per chiedere un deciso cambio di rotta”

“Senza l’impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” è lo slogan della manifestazione che vedrà giungere a Roma da ogni parte d’Italia le molte rappresentanze di imprenditori di Confesercenti, Confcommercio, Confartigianato, CNA, Casartigiani. Nell’occasione sarà presentato un manifesto con le proposte e le richieste di Rete Imprese Italia per un reale cambiamento economico e sociale.

Organizzazione pullman da Cesena con partenza alle ore 6,00 dal Piazzale Ippodromo.

Prenotazioni presso tutte le sedi della Confesercenti Cesenate

Per informazioni: 0547.622604 o 622605

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilitazione del commercio, pullman in partenza per Roma

CesenaToday è in caricamento