rotate-mobile
Economia

Magazzini Generali Raccordati presenta il "Morocco Opportunity"

Magazzini Generali Raccordati di Cesena venerdì in occasione della visita in Italia della delegazione dell'azienda partner marocchina, che si occupa di logistica, procedure doganali e trasporti internazionali promuove il progetto "Morocco Opportunity"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Magazzini Generali Raccordati di Cesena venerdì in occasione della visita in Italia della delegazione dell'azienda partner marocchina, che si occupa di logistica, procedure doganali e trasporti internazionali promuove il progetto "Morocco Opportunity", offrendo alle imprese interessate un'occasione per avvicinarsi al mercato marocchino, un mercato in continua evoluzione, con un tasso di crescita media del 4% negli ultimi cinque anni. Ci sarà la possibilità per le aziende di confrontarsi direttamente con la realtà marocchina, e di chiarire i propri dubbi e le proprie incertezze.

Inoltre, con la sua posizione strategica, il paese nordafricano si propone come terra di mezzo tra Europa, Africa e Asia, crocevia tra i più importanti flussi commerciali che permette l'accesso ad un mercato che conta più di un miliardo di consumatori.

Recita una nota: "Il Marocco ha scelto di diventare uno stato moderno, dotandosi di un'economia liberale, aperta agli scambi internazionali e ad oggi rappresenta un mercato emergente e pronto ad accogliere nuovi progetti di business. Competitività, ambiente favorevole agli scambi commerciali e agli investimenti, basi economiche e politiche stabili, progetti ambiziosi e incentivi statali, infrastrutture coerenti con gli standard internazionali sono solo alcuni dei punti chiave del paese leader del Maghreb". La partecipazione all'incontro è gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzini Generali Raccordati presenta il "Morocco Opportunity"

CesenaToday è in caricamento