menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Macfrut, il progetto 'International' presentato a tutte le associazioni di categoria

Il Presidente Renzo Piraccini e il vicepresidente Sandro Brandolini, nelle giornate di martedì 4 e mercoledì 5 novembre incontreranno singolarmente le associazioni di categoria del territorio

Tracciata la road map del confronto sul futuro di Macfrut. Dopo la costituzione del Comitato Macfrut, composto da 28 personalità del settore ortofrutticolo, i vertici di Cesena Fiera, il Presidente Renzo Piraccini e il vicepresidente Sandro Brandolini, nelle giornate di martedì 4 e mercoledì 5 novembre incontreranno singolarmente le associazioni di categoria del territorio.

“Come avevamo annunciato - spiega il presidente Renzo Piraccini - abbiamo definito una serie di incontri e confronti con le associazioni del territorio per presentare il progetto di rilancio di Macfrut. Ribadiamo la disponibilità di Cesena Fiera a confrontarsi con chiunque sia interessato ad approfondire questo progetto, in un clima costruttivo per il bene di Macfrut”. Confermato, infine, il primo incontro del Comitato Macfrut, in programma nella giornata di lunedì 10 novembre presso Cesena Fiera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento