rotate-mobile
Economia

Qualità dei prodotti: al via le candidature al Macfrut Innovation Award

Alle aziende vincitrici sarà consegnata una Medaglia d'oro che potranno apporre nel loro stand nel corso della kermesse dell'ortofrutta a Rimini

Al via le candidature per il Macfrut Innovation Award, promosso da L’Informatore Agrario e Cesena Fiera, il premio che una giuria qualificata assegna alle innovazioni tecniche più significative in termini di sostenibilità ambientale ed economica, e miglioramento della qualità dei prodotti, presentate per la prima volta a Macfrut 2015 (in programma a Rimini dal 23 al 25 settembre). Possono candidare le loro innovazioni tutte le aziende espositrici direttamente o mediante propri rappresentanti.

Nei prossimi giorni Cesena Fiera e L’Informatore Agrario invieranno la documentazione (form di presentazione della candidatura della propria innovazione e Regolamento per partecipare al concorso) a tutte le aziende che hanno già aderito all’edizione 2015 di Macfrut. Tutte le novità premiate verranno pubblicate sul sito www.ortofrutta.informatoreagrario.it e sullo specifico Supplemento della medesima testata realizzato in occasione della manifestazione e diffuso in circa 40.000 copie, ponendo in evidenza la medaglia assegnata dalla Commissione. Alle aziende vincitrici sarà consegnata una Medaglia d’oro che potranno apporre nel loro stand nel corso della kermesse dell’ortofrutta a Rimini. La premiazione avverrà venerdì 25 settembre nell’area Macfrut innovation hall.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità dei prodotti: al via le candidature al Macfrut Innovation Award

CesenaToday è in caricamento