rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Economia

Macfrut Digital Video Award, dal primo febbraio ultimo blocco di 20 video

Si chiude il contest dedicato ai video più originali sul mondo dell’ortofrutta

 Si chiude con la pubblicazione degli ultimi 20 video, la prima parte di Macfrut Digital Video Award, il contest dedicato ai video più originali sul mondo dell’ortofrutta. Disponibili sulla piattaforma di macfrutdigital.com a partire da oggi (1 febbraio) sino a domenica 7 febbraio, anche questo blocco è accompagnato da un trailer che mette insieme le venti proposte: https://www.macfrutdigital.natplayexpo.com/video-award-online-lultimo-blocco-di-20-video/it

Questi i video selezionati e visibili on line: OP Primo Sole - Dolce Lucano, Icoel, Brio, Etichettificio LGL, Favorita Bananas, Sermac, Gobbi Frutta, Rivoira, ITC – She Trades, Oranfrizer, L’insalata dell’Orto, Futura, Ortomercato, Polymer Logistics, Thai Sun, Selenella, Ageon, Sal Frutta, Ilip, Sipo.

Con la pubblicazione di quest’ultimo blocco la giuria composta da Enrico Vanzina (regista), Cecilia Dazzi (attrice) e Adele Ammendola (giornalista Rai) ha a disposizione tutti gli 80 video in concorso. Il loro responso porterà alla scelta dei 5 video finalisti, con la possibilità per il pubblico di votarli in una seconda fase, nel periodo dal 1 marzo al 30 aprile. La cerimonia di premiazione è prevista in occasione di Macfrut 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macfrut Digital Video Award, dal primo febbraio ultimo blocco di 20 video

CesenaToday è in caricamento