menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comitato Macfrut, si aggiungono altre 10 aziende della filiera ortofrutticola

Il Comitato Macfrut si allarga di altre dieci personalità. Negli ultimi giorni diverse aziende e organizzazioni operanti nella filiera ortofrutticola, dopo aver letto della costituzione del Comitato Macfrut, hanno espresso la volontà di poterne fare parte

Il Comitato Macfrut si allarga di altre dieci personalità. Negli ultimi giorni diverse aziende e organizzazioni operanti nella filiera ortofrutticola, dopo aver letto della costituzione del Comitato Macfrut, hanno espresso la volontà di poterne fare parte per contribuire, con la loro esperienza, alla crescita e allo sviluppo, soprattutto in senso internazionale, della manifestazione simbolo dell'ortofrutta nazionale.
 

Al già folto gruppo dei 28, in rappresentanza dell’intera filiera, si aggiungono Ibrahim Saadeh (Italia Ortofrutta), Massimo Lucchini (Idromeccanica Lucchini), Francesco Ferrari (Ferrari Costruzioni Meccaniche), Alberto Maso (Nespak), Riccardo Pianesani (Ilip), Arnaldo Satanassi (Conip), Stefano Balestri (Cac Seeds), Egidio Mordenti (Terremerse), Stefano Crociani (Sermac), Mauro Pernici (Longobardi).
 

“Sono contento del consenso espresso da queste importanti aziende e organizzazioni del comparto ortofrutticolo che ci aiuteranno a pianificare al meglio con i loro suggerimenti, la prossima edizione di Macfrut - afferma il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini – La location della manifestazione sarà espressa dall’assemblea dei soci che sarà convocata entro la fine di novembre. Essendo infatti stato convocato appositamente un Consiglio Comunale su Macfrut, riteniamo sia opportuno attendere dall’Amministrazione Comunale, gli orientamenti in merito a questa situazione”. Confermata la data del 10 novembre primo appuntamento del Comitato Macfrut.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento