Lorenzo Tersi a Salotto Blu: "Fattore R avrà un seguito"

Manager del vino e della finanza con interessi internazionali, è stato ospite della trasmissione "Salotto Blu" di Mario Russomanno, in onda venerdì alle 23,15 su VideoRegione

Lorenzo Tersi, cesenate trapiantato a Roma, manager del vino e della finanza con interessi internazionali, è stato ospite della trasmissione "Salotto Blu" di Mario Russomanno, in onda venerdì alle 23,15 su VideoRegione. Recentemente ha curato la organizzazione di "Fattore R", la convention che ha visto riunite lo scorso settembre alla Fiera di Cesena le migliori intelligenze imprenditoriali con lo scopo di promuovere la nascita di un sistema integrato della Romagna.

Tersi ha delineato le prossime tappe delle iniziativa: "Non si è trattato di una iniziativa sporadica. L'interesse mostrato dalle istituzioni, la partecipazione convinta delle principali imprese operanti in Romagna, ci hanno confortati e incoraggiati. Andremo avanti, se tutti saranno d'accordo. Nella sessione di Autunno 2018 presenteremo progetti concreti e specifici, avvalendoci di importanti contributi di idee".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento