rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Economia Longiano

Aziende, il gruppo longianese acquisisce una realtà consolidata nel settore delle carni avicole

Novità per l'azienda di Longiano come riportano diversi siti specializzati, tra cui 'Alimentando', periodico del settore alimentare

E' stata perfezionata l’acquisizione definitiva da parte del Gruppo Martini (di Longiano) dell’intero capitale sociale del Gruppo Malocco. Lo riportando diversi siti specializzati, tra cui 'Alimentando', periodico del settore alimentare. Il gruppo Martini è uno dei principali operatori italiani del settore dei mangimi nonché, in filiera integrata, nei comparti delle carni di suino, pollo e coniglio. Gruppo Malocco è una storica e consolidata realtà operante nella filiera avicola, con un forte radicamento nelle regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia, nota per i prodotti a marchio pollo ‘Ducale’.

Antonio Montanari, presidente del Gruppo Martini, ha sottolineato: “Questa integrazione poggia sulla complementarietà tra le due aziende che possono perseguire importanti sinergie produttive e logistiche. L’obiettivo fondamentale resta però il rafforzamento sul mercato sia del marchio ‘Martini’, affermato nel settore delle carni di suino, pollo e coniglio che del marchio ‘Ducale’, vero specialista nel settore delle carni avicole”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende, il gruppo longianese acquisisce una realtà consolidata nel settore delle carni avicole

CesenaToday è in caricamento