rotate-mobile
Economia

Licenziamento di Francesca Amadori, Romagna Iniziative: "Estranei alla vicenda, ottimi i risultati del consorzio"

Il consorzio esprime "vicinanza e gratitudine a Francesca Amadori per gli ottimi risultati raggiunti dal Consorzio nei suoi anni di presidenza"

Ha destato stupore e curiosità la notizia del licenziamento di Francesca Amadori dall'azienda di famiglia, il colosso cesenate delle carni avicole che fattura oltre 1,2 miliardi di euro. Francesca Amadori era la responsabile della comunicazione del gruppo. Dopo l'uscita della notizia del provvedimento interno all'azienda, la diretta interessata ha tenuto a precisare di essere sempre stata fedele all'azienda e che impugnerà questo provvedimento. Francesca Amadori si è anche dimessa dalla presidenza del consorzio 'Romagna Iniziative' che ha al suo interno 12 tra le principali aziende cesenati con scopi di sostegno allo sport, alla cultura e al volontariato.

Ed è proprio il consorzio Romagna Iniziative ad intervenire con una nota sulla vicenda: "Alla luce delle notizie divulgate su varie testate locali e nazionali - si legge -  il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Romagna Iniziative chiarisce  che il Consorzio è totalmente estraneo  alle vicende che stanno interessando il Gruppo Amadori e il proprio Presidente dimissionario Francesca Amadori nei confronti del quale esprime vicinanza e gratitudine per gli ottimi risultati raggiunti dal Consorzio nei suoi anni di presidenza che testimoniano la competenza e soprattutto la passione con la quale Francesca ha sempre ricoperto questa carica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenziamento di Francesca Amadori, Romagna Iniziative: "Estranei alla vicenda, ottimi i risultati del consorzio"

CesenaToday è in caricamento