rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Economia

Le specialità locali arrivano a domicilio, il servizio delle botteghe si espande in nuove zone

"Abbiamo deciso di espandere il servizio CasaBottega – spiegano i titolari e soci Riccardo, Simone, Nicola – anche in nuove zone come Cesena"

Una sfida nata quasi per gioco a fine 2020: consegnare a domicilio le specialità tipiche locali direttamente dalle botteghe. Oggi in tempi di pandemia e vita frenetica sempre più persone  hanno chiesto di arrivare anche nella loro città. 

"Per questo abbiamo deciso di espandere il servizio CasaBottega – spiegano i titolari e soci Riccardo, Simone, Nicola – anche in nuove zone come Cesena, Milano Marittima e Cervia, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, Gabicce e San Giovanni in Marignano. Stiamo creando nuove collaborazioni con nuove attività e botteghe locali” spiega Riccardo, amministratore delegato di CasaBottega Srl “per offrire alle persone un servizio sempre più completo, unito a consegne più flessibili e veloci”.

Infatti il servizio, attivo ogni settimana dal lunedì al sabato, ora estende le sue consegne dal lunedì al venerdì in 2 fasce orarie: sarà possibile ricevere i prodotti ordinati in bottega (ordine dovrà avvenire entro la sera prima per dare modo alle botteghe di prepararlo al meglio) ora sia nella fascia pranzo dalle 11:00 alle 14:00, sia in quella serale dalle 17:00 alle 20:00. Mentre al sabato rimane attiva solo la fascia dalle 11:00 alle 14:00 a domicilio.

“Infine annunciamo l’ingresso dell’enoteca Burioli che andrà a fornirci tantissimi prodotti beverage come vini, bollicine, gin e tanto tanto altro” anticipa Riccardo Savani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le specialità locali arrivano a domicilio, il servizio delle botteghe si espande in nuove zone

CesenaToday è in caricamento