rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Economia

Lavori di ristrutturazione, il supermercato di Case Finali si rifà il look: tante novità per i clienti

Martedì 21 maggio si mostra al pubblico nel suo nuovo aspetto il punto vendita Conad di Case Finali a Cesena. I lavori di aggiornamento sono stati eseguiti a negozio aperto, in modo da ridurre al minimo i disagi per la clientela

Martedì 21 maggio si mostra al pubblico nel suo nuovo aspetto il punto vendita Conad di Case Finali a Cesena. I lavori di aggiornamento sono stati eseguiti a negozio aperto, in modo da ridurre al minimo i disagi per la clientela.

Il nuovo layout è stato progettato per migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti, a partire dal banco espositivo del pane fresco con vendita assistita, che garantisce freschezza e qualità ai massimi livelli. 

Tra le altre innovazioni principali spiccano l’ampia selezione di “pet food” dedicata ai proprietari di animali domestici, una esposizione interamente rinnovata dei generi vari, che offre maggiore spazio e assortimento per tutti i prodotti confezionati più richiesti, e un migliore assortimento di alimenti e bevande energetiche e proteiche, per rispondere alle crescenti esigenze in questo senso. 

Consolidati i punti di forza tradizionali, come la pescheria servita al banco, la macelleria self-service, le casse veloci e la gastronomia, che offre un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare.

Situato in via Marino Moretti 171, il punto vendita dispone di una superficie di 1.400 metri quadri e di un parcheggio gratuito con circa 150 posti. È gestito dalla società ZV snc di Vanni Zanfini, responsabile di altri due punti vendita a Cesena (City Barriera e City Macerone). All’interno i clienti sono accolti da uno staff di circa 50 persone.  Gli orari di apertura sono invariati: dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20, la domenica dalle 8 alle 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ristrutturazione, il supermercato di Case Finali si rifà il look: tante novità per i clienti

CesenaToday è in caricamento