rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Convegni / Cesenatico

La sfida energetica tra crisi e opportunità: a Cesenatico il convegno di Confindustria

Il convegno si terrà lunedì, alle ore 16.30, al Grand Hotel di Cesenatico (Piazza Andrea Costa 1) ed è un importante occasione di dialogo per ragionare insieme e conoscere le proposte e le azioni concrete realizzate da Confindustria in tema di energia

Il tema energetico è fondamentale per lo sviluppo del Paese. Per questo è importante mettere in campo tutte le azioni possibili al fine di trovare le strategie giuste per superare il momento di straordinaria difficoltà che stiamo affrontando e trovare la via per il rilancio futuro. Per un utile confronto, Confindustria Romagna propone il convegno “Tra crisi e opportunità. Come vincere la sfida energetica” che offre la possibilità di analizzare e approfondire il tema con il significativo intervento tecnico di Aurelio Regina, Presidente Gruppo Tecnico Energia Confindustria.

Il convegno si terrà lunedì, alle ore 16.30, al Grand Hotel di Cesenatico (Piazza Andrea Costa 1) ed è un importante occasione di dialogo per ragionare insieme e conoscere le proposte e le azioni concrete realizzate da Confindustria in tema di energia. Il programma prevede in apertura il saluto di Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico; seguiranno gli interventi di Roberto Bozzi, presidente Confindustria Romagna, Annalisa Sassi, presidente Confindustria Emilia-Romagna, e Aurelio Regina, presidente del Gruppo Tecnico Energia Confindustria. E' possibile iscriversi al convegno attraverso il portale internet di Confindustria Romagna (www.confindustriaromagna.it). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida energetica tra crisi e opportunità: a Cesenatico il convegno di Confindustria

CesenaToday è in caricamento