Sabato, 31 Luglio 2021
Economia

La novità in centro storico, il piccolo supermercato cambia insegna

Da lunedì 9 marzo, infatti, il punto vendita chiuderà per aprire sabato della stessa settimana, il 14 marzo alle 9 con la nuova insegna

Trasformazione in atto per il punto vendita Simply di via Cesare Battisti, in pieno centro storico, che dal 14 marzo diventerà un Conad City. Non serviranno molti giorni al piccolo supermercato, collocato in una posizione strategica e ad alta densità abitativa, per cambiare immagine.

Da lunedì 9 marzo, infatti, il punto vendita chiuderà per aprire sabato della stessa settimana, il 14 marzo alle 9 con la nuova insegna Conad City. Momentaneamente, infatti, hanno messo in superofferta alcuni prodotti per smaltire il magazzino e sugli scaffali ci sono molti spazi vuoti perché la merce non viene sostituita in attesa del cambio. Tempo di rimettere un po' a posto, riallestire e cambiare insegna e il supermercato riprenderà la sua operatività, tra l'altro anche con le stesse addette, sia dietro i banconi che alle casse.

Il passaggio, infatti, si inserisce nell'acquisto avvenuto nel mese di maggio 2019 da parte di Conad di tutti i supermercati del gruppo francese Auchan di cui fa parte anche Simply. Quindi, in realtà, si tratta solo di un cambio di insegna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La novità in centro storico, il piccolo supermercato cambia insegna

CesenaToday è in caricamento