menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La gestione del personale ai tempi del Covid, Cna fa chiarezza con un webinar

Per questo, per fare il punto e rispondere alle domande delle imprese il Servizio Paghe di CNA promuove un webinar che si terrà venerdì 13 novembre

Tamponi, test sierologici, quarantena, smart working. Chi ha del personale da gestire nelle ultime settimane è stato letteralmente inondato da nuove problematiche. In una situazione che è diventata sempre più complessa e preoccupante, con crescenti rischi per le imprese.

La proroga dello smart working ha introdotto alcune novità, così come il recente Decreto Ristori prevede misure su ammortizzatori sociali, sospensione dei versamenti contributivi, lavoratori con figli, situazioni di lavoratori disabili o con figli disabili e altro. Le novità sono davvero numerose.

Per questo, per fare il punto e rispondere alle domande delle imprese il Servizio Paghe di CNA promuove un webinar che si terrà venerdì 13 novembre alle ore 11.30 e sarà tenuto da Marco Roncoroni, responsabile Servizio Paghe e Davide Ghetti, responsabile Servizio Ambiente e Sicurezza di CNA Forlì-Cesena.

Il webinar, della durata di circa un’ora, è gratuito previa iscrizione ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone. Iscrizione entro giovedì 12 novembre attraverso il sito www.cnafc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento