"La carne musica per il palato": serata di festa a Montiano

"Da tanti anni siamo presenti a Montiano per la rassegna di Montiano in musica - rimarca il presidente Valzania - a scopo di solidarietà e per sottolineare la nostra presenza identitaria nei piccoli comuni"

"La carne musica per il palato". E' il tema dell'iniziativa che si tiene domenica alle 19 in piazza Maggiore a Montiano nell'ambito della rassegna Montiano in musica  promossa da Federcarni Confcommercio, il sindacato dei macellai presieduto da Roberto Valzania. 
I macellai proporranno una cena a 8 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore dell'associazione Grd (Genitori ragazzi down) di Cesena. Collaborano Cem, Ppnificio Moretti, Tenuta Santa Lucia,  Lo Conte, Centrale del latte, Clai. "Da tanti anni siamo presenti a Montiano per la rassegna di Montiano in musica - rimarca il presidente Valzania - a scopo di solidarietà e per sottolineare la nostra presenza identitaria nei piccoli comuni dove i negozi di quartiere sono un pilastro della socialità e coesione urbana. Le macellerie associate sono una cinquantina che sempre più si connotano anche come macellerie-gastronomie le quali puntano sul rapporto di fiduciarietà col cliente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento