rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

L'estetista cesenate spopola con la sua innovativa tecnica di trucco semi-permanente: premiata

L'estetista cesenate Giulia Delvecchio, diventata celebre nel mondo del jet-set per la sua tecnica del trucco semi-permanente, è stata premiata, lo scorso 21 settembre

L'estetista cesenate Giulia Delvecchio, diventata celebre nel mondo del jet-set per la sua tecnica del trucco semi-permanente, è stata premiata, lo scorso 21 settembre, alla serata di Gala del Castello del Catajo, con il riconoscimento "Eva 3000 Catajo 2021". 

Giulia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria make-up artist grazie al suo brevetto Effetto Trick. La sua tecnica innovativa del trucco semi-permanente è diventata un must del mondo dello spettacolo tanto che diversi personaggi del jet-set ormai si affidano alle sue mani preziose: "Più che una questione di tecnica - dice - parlerei di esperienza, ovvero di come, nel corso di 15 anni, anche attraverso numerosi corsi di specializzazione, abbia affinato l’esecuzione del trucco semi-permanente. Gli strumenti che utilizzo sono gli stessi che tutti impieghiamo, ma è la stesura del colore e delle sfumature create che rendono il risultato finale naturale ed esteticamente molto bello da vedere”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estetista cesenate spopola con la sua innovativa tecnica di trucco semi-permanente: premiata

CesenaToday è in caricamento