L'azienda si "allarga" post-lockdown, arriva un tecnologico autolavaggio

“Nella pur complessa fase della ripresa dopo il lockdown l’andamento generale della nostra azienda è positivo", spiega la titolare

Si amplia l’attività di New Gomm srl gomme service nel suo centro sulla via Emilia nel comune di Longiano, impresa associata a Confartigianato Federimpresa Cesena, che domani, sabato 10 ottobre alle 14.30 inaugura il nuovo tecnologico lavaggio.

New Gomm srl è un’officina specializzata presente in due sedi: a Cesena e a Longiano, con un team composto da meccanici esperti cura con la massima precisione ogni servizio legato agli interventi di meccanica generale, cambio gomme e altri servizi per mantenere a norma di legge ogni tipo di veicolo (auto, moto, camion, furgoni e macchine agricole). Inoltre è un centro autorizzato per rilasciare revisioni e pre-revisioni per moto e auto ed effettua test di convergenze e bilanciatura.

“A pneumatici, servizio meccanico, tagliandi, moto, catene, centro revisione, servizio agricoltura  da domani si unirà un servizio lavaggio unico nel suo genere, in un unico centro -  rimarca la titolare di New Gomm gomme service Fulvia Fabbri -: un macchinario innovativo per il lavaggio di ultima generazione per auto, camper e camioncini ,che può contare anche su una speciale postazione alta tre metri . Grazie a questo investimento si chiude il cerchio della nostra assistenza ai clienti, che diventa completa in un’area molto frequentata, quella della via Emilia, in particolare nel suo tratto da Cesena a Longiano, in cui sono molto forti il passaggio e  la domanda di servizi in questo settore”. Interverrà  alla inaugurazione il sindaco di Longiano Ermes Battistini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Nella pur complessa fase della ripresa dopo il lockdown l’andamento generale della nostra azienda è positivo - aggiunge la titolare -. Puntiamo sulla diversificazione dei servizi come valore aggiunto della nostra impresa e in questo senso si innesta l’investimento sul nuovo lavaggio”. “In una situazione ancora di emergenza economica provocata dalla pandemia - rimarca il Gruppo di presidenza di Confartigianato Cesena- è ancora più significativa la propensione alla innovazione da parte di non poche imprese nei vari settori del variegato mondo dell'artigianato, ce, come New Gomm gomme service, investono per ampliare il proprio mercato puntando sulla qualità dei servizi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento