L'azienda high-tech cesenate riceve la visita del Presidente della Regione
L'impresa cesenate, specializzata in filtraggio e protezione del web, si è confrontata con Bonaccini sui temi dell'innovazione
Una bella soddisfazione per il Gruppo ColliniConsulting, impresa high-tech romagnola con sede a Sant’Egidio, che ha ricevuto la visita del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.
Insieme al Presidente Bonaccini gli ideatori del marchio “FlashStart”, specializzato in filtraggio e protezione del web, si sono confrontati su come l’innovazione e la tecnologia prodotta in Regione possa essere esportata in tutto il mondo e diventare attrattiva per i mercati esteri, sempre più competitivi ed esigenti.
Nell’incontro con il Presidente è stata condivisa la storia e la mission del Gruppo, legata alla necessità di individuare una soluzione ai pericoli ed alle insidie della Rete che rappresentano una delle principali minacce che gli utenti (privati e professionali) devono affrontare quando navigano in rete. L'azienda ha rinnovato l'impegno di "mettere al riparo la navigazione da contenuti indesiderati quali pedopornografia, cyberbullismo, violenza, gioco d’azzardo, malware e pishing".
"L’incontro - sottolinea l'azienda - è stato molto importante anche per ribadire che un neolaureato, o neodiplomato, può trovare in Emilia-Romagna tutte le opportunità per iniziare a confrontarsi con il mondo del lavoro, presentandosi a diverse importanti Imprese riconosciute a livello internazionale".
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Sorrivoli: lo splendido borgo medievale, capitale dei burattini
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano