L'azienda high-tech cesenate riceve la visita del Presidente della Regione

L'impresa cesenate, specializzata in filtraggio e protezione del web, si è confrontata con Bonaccini sui temi dell'innovazione

Una bella soddisfazione per il Gruppo ColliniConsulting, impresa high-tech romagnola con sede a Sant’Egidio, che ha ricevuto la visita del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Insieme al Presidente Bonaccini gli ideatori del marchio “FlashStart”, specializzato in filtraggio e protezione del web, si sono confrontati su come l’innovazione e la tecnologia prodotta in Regione possa essere esportata in tutto il mondo e diventare attrattiva per i mercati esteri, sempre più competitivi ed esigenti.

Nell’incontro con il Presidente è stata condivisa la storia e la mission del Gruppo, legata alla necessità di individuare una soluzione ai pericoli ed alle insidie della Rete che rappresentano una delle principali minacce che gli utenti (privati e professionali) devono affrontare quando navigano in rete. L'azienda ha rinnovato l'impegno di "mettere al riparo la navigazione da contenuti indesiderati quali pedopornografia, cyberbullismo, violenza, gioco d’azzardo, malware e pishing".

"L’incontro - sottolinea l'azienda - è stato molto importante anche per ribadire che un neolaureato, o neodiplomato, può trovare in Emilia-Romagna tutte le opportunità per iniziare a confrontarsi con il mondo del lavoro, presentandosi a diverse importanti Imprese riconosciute a livello internazionale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento