L'azienda cesenate di packaging non si ferma: "Grazie ai nostri collaboratori"

"Da parte nostra abbiamo cercato di creare le migliori condizioni di garanzia. Mascherine, guanti, igienizzanti personali, postazioni igienizzanti in diversi punti strategici dell’azienda"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Si continua a produrre presso l’azienda Cesenate, che essendo parte integrante della filiera Agroalimentare, è tenuta a garantire il proprio servizio al mercato e ai propri clienti fornitori della GDO.

"Vogliamo ringraziare tutti gli stakeholder che non ci fanno mancare nulla. Vogliamo dire che grazie anche ai nostri collaboratori, che pur nella massima e possibile tutela continuano a presenziare quotidianamente i propri compiti. Da parte nostra abbiamo cercato di creare le migliori condizioni di garanzia. Mascherine, guanti, igienizzanti personali, postazioni igienizzanti in diversi punti strategici dell’azienda. Nessuna entrata esterna verso gli uffici, limitato interscambio interno ove possibile. Carico e scarico controllati, posizioni di aggregazione chiuse, controllo personale temperatura ad infrarossi e da ieri anche sanificazione totale dell’azienda: uffici, servizi, rep. produttivo e rep. logistico. Operazione che verrà ripetuta anche nel prossimo weekend. Noi facciamo il possibile, e grazie ancora a tutti coloro che collaborano e continuano nel loro impegno quotidiano come noi. Insieme si vince.".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento