rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

L'app di sharing degli ombrelloni chiude la stagione con 4mila prenotazioni

"In questa stagione - spiegano gli ideatori - Marina ha totalizzato oltre 30.000 download, con più di 4.000 prenotazioni e 200 stabilimenti affiliati"

La stagione balneare si sta concludendo e Marina, l’applicazione che dà ai clienti stagionali la possibilità di mettere a disposizione il loro ombrellone nei giorni in cui non lo utilizzano e ai bagnanti di prenotarlo a prezzo ridotto, sta chiudendo il suo terzo anno di attività con ottimi risultati.

"In questa stagione - spiegano gli ideatori - Marina ha totalizzato oltre 30.000 download, con più di 4.000 prenotazioni e 200 stabilimenti affiliati. Risultati raggiunti anche grazie all’espansione sulla costa tirrenica in Versilia". Gli ideatori hanno infatti allargato il concetto di condivisione anche all’ambito della beneficenza e, come promesso a inizio stagione, il team ha recentemente devoluto interamente il ricavato delle vendite del merchandising Marina (spille, t-shirt, gonfiabili, borse da mare e bustine impermeabili per smartphone) a Marevivo Onlus, l’Associazione con più di trent’anni di esperienza nella salvaguardia del mare e delle acque, che ha costruito nel tempo una rete articolata di rapporti con istituzioni, cittadini e altre realtà nel settore ambientale con i quali collabora attivamente per tutelare il Pianeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'app di sharing degli ombrelloni chiude la stagione con 4mila prenotazioni

CesenaToday è in caricamento