rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

L’aperitivo online di Cna per i professionisti: 'L’Europa a portata di mano'

Al via, in modalità online, gli aperitivi dedicati a tutti i professionisti organizzati da CNA Forlì-Cesena. Primo appuntamento, mercoledì 21 luglio, ore 18

Ripartono mercoledì 21 luglio con un appuntamento online gli incontri-aperitivi di “Professione Professionista” organizzati da CNA Forlì-Cesena per fornire a tutti i professionisti, ordinisti e non ordinisti, strumenti e informazioni utili ad affrontare la propria attività con maggiore consapevolezza.

Durante l’incontro “L’Europa a portata di mano”, che inizierà alle ore 18, la responsabile del Dipartimento Politiche Industriali di CNA Emilia-Romagna Marcella Contini e l’esperto di progettazione europea e fondatore di Idea-Re Paolo Franceschini guideranno i partecipanti alla scoperta del funzionamento dei bandi europei, strumenti utili per i liberi professionisti, svelando le principali opportunità presenti a livello comunitario.

“Molto spesso i professionisti sentono l’Europa lontana dalla propria realtà lavorativa: la percezione diffusa è che i fondi europei non siano alla nostra portata. Commenta Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena – L’idea, nata dalla presidenza di CNA Professioni Forlì-Cesena, è proprio quella di dissipare tale preconcetto e dimostrare come, invece, le misure comunitarie possano diventare un volano per stimolare ed incrementare il nostro volume d’affari”.

Nato per iniziativa di CNA Professioni Forlì-Cesena, in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, il ciclo di incontri-aperitivi “Professione Professionista” offre l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze in un clima disteso e informale, in cui tutti i partecipanti hanno l’opportunità di esprimersi liberamente, instaurare un dialogo aperto e fare networking.

L’aperitivo è gratuito previa iscrizione dal sito www.cnafc.it; è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

Per maggiori informazioni sull’incontro online è possibile contattare Laura Navacchia, responsabile di CNA Professioni Forlì-Cesena (tel 0547 365619; laura.navacchia@cnafc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’aperitivo online di Cna per i professionisti: 'L’Europa a portata di mano'

CesenaToday è in caricamento