"Prodotto più innovativo": Orogel premiata con l’Italian Food Award

Un altro importante premio internazionale è stato attribuito a Orogel per le sue nuove “Polpettine Tricolore”: si tratta dell'Italian Food Awards 2017

Il nuovo spot Orogel, ‘La meraviglia di ogni giorno’, è stato selezionato tra i migliori 5 della settimana, nell’ambito della trasmissione Marketing Media & Money di Class Cnbc (Canale 507 di Sky) da una giuria formata da un gruppo di studenti dell’Università Luigi Bocconi di Milano. Si tratta di un riconoscimento che proviene dagli allievi del corso di laurea in marketing management che, nel corso della trasmissione, motivano agli spettatori le ragioni della loro scelta anche alla luce delle competenze maturate nel loro percorso di studi.

A pochi giorni dalla prima messa in onda del nuovo spot, che si basa sull’idea creativa dell’agenzia di comunicazione “Serviceplan, La casa della comunicazione” ha avuto la produzione di "Movie Magic" per la regia di Marco Bellone e Giovanni Consonni, arriva così il primo riconoscimento per il gruppo cesenate. E un altro importante premio internazionale è stato attribuito a Orogel per le sue nuove “Polpettine Tricolore”: si tratta dell'Italian Food Awards 2017.

Il riconoscimento, che giunge quest’anno alla sua terza edizione è stato istituito da italianfood.net (la piattaforma internazionale integrata btb del Gruppo editoriale Food) allo scopo di valorizzare le eccellenze produttive e innovative del food & beverage Made in Italy. Tra le 12 categorie in gara, l’azienda cesenate ha prevalso in quella dei surgelati sbaragliando la concorrenza che vedeva in lizza anche marchi prestigiosi del food.

A ritirare il premio, durante una cerimonia che si è tenuta presso la Kristallsaal Halle nell’ambito di Anuga (la fiera mondiale del food che si svolge con cadenza biennale a Colonia) sono stati il direttore Qualità e Sviluppo di Orogel, Silver Giorgini, assieme all’Export Manager, Andrea Bagnolini. “Questo premio rappresenta per noi una grande soddisfazione - ha commentato Giorgini - poiché riconosce l’impegno che da anni profondiamo nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti. È un premio a tutti i lavoratori della nostra azienda e soprattutto a coloro che operano dietro le quinte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento