Martedì, 16 Luglio 2024
Economia

Ispezioni del lavoro in azienda, come evitare sanzioni? Ecco un seminario

Un seminario di formazione promosso da Confesercenti Cesenate nel quale si tratterà l’interessante tema del lavoro in azienda

Il giorno giovedì 11 novembre alle ore 14.45 si terrà un seminario di formazione promosso da Confesercenti Cesenate nel quale si tratterà l’interessante tema del lavoro in azienda. 

In un momento in cui è sempre più difficile per le aziende individuare personale è importante per l’imprenditore sapere quali sono le corrette modalità per inserire il dipendente all’interno dell’organizzazione aziendale. 

Il seminario sarà tenuto dal responsabile settore paghe di Confesercenti Cesenate Roberto De Pace e dal responsabile della sede Rubicone di Confesercenti Davide Ricci.

"Le tematiche inerenti ai contratti di lavoro - commenta Davide Ricci – presentano molti dubbi nella loro applicazione, per questo crediamo che la formazione continua dell’imprenditore sia fondamentale e per questo abbiamo deciso di organizzare questo evento per tenere aggiornati tutti i nostri associati".

Sarà possibile partecipare all’evento sia on line che in presenza, per la partecipazione in presenza sarà necessaria la prenotazione in quanto disponibili solo 15 posti. 

Per info e prenotazioni contattare Confesercenti Cesenate allo 0547 622604 o ai contatti mail,
info@confesercenticesenate.com, davidericci@confesercenticesenate.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ispezioni del lavoro in azienda, come evitare sanzioni? Ecco un seminario
CesenaToday è in caricamento