menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Innamorati del centro storico", il nuovo negozio degli esperti dell'abbigliamento

In controtendenza con quanto accade di recente, un negozio sostituisce un pubblico esercizio

“Puntiamo sul centro storico”. È il messaggio lanciato da Paola Gardini e Gabriele Zavalloni, professionisti dell'abbigliamento con diverse esperienze di successo in città. Sabato, in Via Cesare Battisti 1 ha inaugurato “Black Sheep” e ciò che poteva sembrare normale fino a qualche tempo fa, oggi è una notizia particolarmente positiva.

Un nuovo negozio di abbigliamento che nasce dove in precedenza si trovava un pubblico esercizio: una scelta in controtendenza con quanto sta accadendo un po’ ovunque. "Noi siamo innamorati del centro storico da sempre – affermano Paola e Gabriele - e pensiamo che debba essere il più importante punto di ritrovo per tutti i cesenati. Il nostro vuole essere un segnale di fiducia e speriamo che un negozio come il nostro possa essere un'attrattiva in più. Sarà un negozio di abbigliamento per uomo e donna, con borse, accessori vari, alcune marche per ragazzi e ragazze e nuovi brand interessanti”.

All’inaugurazione hanno partecipato i rappresentanti della Confesercenti Cesenate: Cesare Soldati, Graziano Gozi e Angelo Spanò. “Ci fa piacere vedere la riapertura di un punto vendita dopo diversi mesi di chiusura – dichiara il presidente della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati – Una vetrina illuminata in più è sempre una bella notizia. Paola e Gabriele sono competenti ed affermati nel settore. A loro va il nostro miglior augurio di buon lavoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento