rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Economia

A Cesena un incontro sui bandi europei e le opportunità di finanziamento per le cooperative

Il programma Por Fesr 14/20 dell’Emilia Romagna prevede nuovi bandi in uscita nel 2016 con possibilità di finanziamenti anche a fondo perduto per i progetti di sviluppo delle cooperative

Lo sviluppo della vostra impresa può essere supportato da finanziamenti europei?  E’ la domanda al centro dell’incontro dedicato ai Bandi europei in uscita quest’anno, organizzato da Confcooperative in collaborazione con Linker Forlì-Cesena per venerdì alle 15. Il programma Por Fesr 14/20 dell’Emilia Romagna prevede nuovi bandi in uscita nel 2016 con possibilità di finanziamenti anche a fondo perduto per i progetti di sviluppo delle cooperative, può dunque rivelarsi un’ottima opportunità, che merita un approfondimento. Gli esperti cercheranno di fornire risposte  concrete per cogliere tutte le possibilità di sostegno  e sviluppo per le imprese. 

Il Por, Programma operativo regionale dell'Emilia-Romagna, è il documento di programmazione che definisce strategia e interventi di utilizzo delle risorse comunitarie assegnate alla Regione dal Fondo europeo di sviluppo regionale, per la crescita economica e l'attrattività del territorio. Apre l’appuntamento il direttore di Confcooperative Mirco Coriaci, seguono gli interventi di Francesco Zanoni di Confcooperative regionale sulle opportunità di finanziamenti con il POR, di Margherita Dalla Chiesa di Irecoop Emilia Romagna che interviene sull’internazionalizzazione e di   Riccardo Cappelli dell’Area Credito di Ce.Se.Co, con il compito di aggiornare sulle opportunità finanziarie per le cooperative. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena un incontro sui bandi europei e le opportunità di finanziamento per le cooperative

CesenaToday è in caricamento