rotate-mobile
Economia

Conosce cinque lingue, ora si dedica alla sua nuova tabaccheria

Maya, da tre anni in Italia, è laureata in lingue e può esprimersi in ben cinque diversi idiomi. “In questi tempi non certo facili - commenta Graziano Gozi - vedere intraprendere attività specializzate è certamente un segno benaugurante"

Ha inaugurato a Cesena, in via Cesare Battisti, n. 140, la nuova “Tabaccheria n. 88”, gestita dalla giovane Maya Shoroxova, di origini armene. A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti il presidente della Confesercenti di Cesena, Vanni Zanfini e Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate.

Maya, da tre anni in Italia, è laureata in lingue e può esprimersi in ben cinque diversi idiomi. “In questi tempi non certo facili per la nostra economia e per le imprese - commenta Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate - vedere intraprendere con coraggio nuove attività specializzate è certamente un segno benaugurante che come associazione vogliamo salutare e valorizzare continuamente. La nostra presenza in questo momento vuole dare un ulteriore rafforzamento del valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la città. Alla nuova tabaccheria e a Maya Shoroxova, vanno i nostri più calorosi auguri di un prospero buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce cinque lingue, ora si dedica alla sua nuova tabaccheria

CesenaToday è in caricamento