rotate-mobile
Economia Savignano sul Rubicone

Celebrano il terzo anniversario di matrimonio inaugurando il nuovo Conad di Savignano

Lorenzini, che insieme alla moglie gestisce anche il negozio Sapori&Dintorni del Foro Annonario di Cesena, viene da una famiglia impegnata nel commercio al dettaglio

Inagurato giovedì mattina il nuovo supermercato Conad di Savignano, in via Pietà, angolo via Rio Salto. Un modo sicuramente originale per i due giovani soci, i coniugi 26enni Filippo Lorenzini e Claudia Amodio della “Iacopo snc”, di festeggiare il terzo anniversario di matrimonio, che ricorreva proprio giovedì. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco Filippo Giovannini, del Vescovo Francesco Lambiasi e dell'amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta.

Il sindaco Giovannini ha sottolineato nel suo intervento" la rilevanza occupazionale dell'apertura per la comunità di Savignano": nel negozio lavorano infatti una quarantina di persone. L’area vendita di 1.200 metri quadrati offre un assortimento completo di pescheria, banco carne, pane self-service, pasticceria, prodotti per vegetariani e vegani, vino sfuso, giornali e quotidiani, gastronomia calda. Sono stati inoltre valorizzati prodotti e tipicità del territorio, coinvolgendo fornitori locali e specialità romagnole di eccellenza.

Tra le particolarità anche il carrello "Ci sono anch'io" per chi va a fare la spesa insieme al proprio animale di compagnia: un accessorio che consente ai clienti di farsi accompagnare in tutta igiene e sicurezza dal proprio amico a quattro zampe. Lorenzini, che insieme alla moglie gestisce anche il negozio Sapori&Dintorni del Foro Annonario di Cesena, viene da una famiglia impegnata nel commercio al dettaglio. Suo padre lavora nel Conad City al Foro Annonario, mentre la madre e il fratello gestiscono il Conad City di Longiano. 

dipendenti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrano il terzo anniversario di matrimonio inaugurando il nuovo Conad di Savignano

CesenaToday è in caricamento