rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Oltresavio / Via Emilia Ponente, 1720

A Diegaro arriva una nuova gelateria-yogurteria: è il Melabonito

Apre una nuova gelateria yogurteria a Cesena: si tratta del Melobonito a Diegaro di Cesena, con il taglio del nastro affidato venerdì al Sindaco di Cesena Paolo Lucchi con la presenza di Augusto Patrignani (presidente Confcommercio)

Apre una nuova gelateria yogurteria a Cesena: si tratta del Melobonito a Diegaro di Cesena, con il taglio del nastro affidato venerdì al Sindaco di Cesena Paolo Lucchi con la presenza di Augusto Patrignani (presidente Confcommercio). Carmelo Tornatore, noto organizzatore di feste e concorsi di bellezza in Romagna (Lady trotto, La più Bella di Romagna, ecc.) è il titolare di questa nuova attività, che si trova in via Emilia Ponente.

 Molta gente ha affollato il primo giorno, con una fila ininterrotta per la degustazione del gelato, delle creme e dello yogurt accompagnato da frutta fresca. Inoltre nella giornata di sabato numerose visite dei personaggi del mondo della notte della riviera e in serata BetoBahia (cantautore romagnolo famoso per la sua "Ciapa la Galeina") che ha scritto e cantato la sigla "MELOBONITO" appositamente per l'amico Carmelo.

"E' un passo importante della mia vita arrivato alla soglia dei 30 anni" ha dichiarato il titolare Carmelo Tornatore " ringrazio la mia Fidanzata Brigitta per tutto l'aiuto che mi ha dato e il supporto, senza di lei non sarei qui ora”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Diegaro arriva una nuova gelateria-yogurteria: è il Melabonito

CesenaToday è in caricamento