Il mito di Atlantide rivive in un ristorante: inaugurato il primo "family restaurant"

Il ristorante coniuga la bellezza di Atlantide, la città sommersa con stanze e angoli scenografici che ricordano il mare, a un'area giochi attrezzata con le ultime novità

Inaugurato mercoledì sera a Cesenatico il "Family Restaurant Atlantis", un nuovo spazio  distribuito su un'area di oltre mille metri quadrati ideale per le famiglie che hanno voglia di mangiare bene e divertirsi in tranquillità. Il ristorante, che si trova in via Magellano, nella zona di Ponente, coniuga la bellezza di Atlantide, la città sommersa con stanze e angoli scenografici che ricordano il mare, a un'area giochi attrezzata con le ultime novità di oltre 250 metri quadrati. 

VIDEO - Il nuovo family restaurant di Cesenatico, come è fatto

Il nuovo locale si rivolge, come detto, alle famiglie ma a divertirsi saranno sia i più piccoli, grazie ai sette animatori sempre presenti ad Atlantis, che i ragazzi e gli adulti, per via di giochi come laser game, play sport arena, o l'area multimediale, che li inviteranno a sfide sempre più emozionanti. All'interno del Family Restaurant è stata creata una grande sala dove verrà allestito un buffet con "front cooking" organizzato in varie isole e gestito da cinque chef professionisti. La proposta del buffet, ovviamente, è varia e pronta a soddisfare ogni esigenza: dai primi piatti ai secondi, dalla pizza al classico hamburger e per finire snack dolci e salati. 

Semplice e comoda anche la formula di ingresso. Si paga un fisso (19 euro per gli adulti e 10 per i bambini) e, una volta all'interno, si può mangiare e bere tutto ciò che si vuole. “E' il luogo ideale per trascorrere una serata in serenità, divertendosi e mangiando bene - spiega Andrea Falzaresi, uno dei soci di Family Restaurant - Ma le famiglie qui non troveranno solo buon cibo, torneranno a casa avendo vissuto un'esperienza unica e piacevole insieme ad amici e ai loro figli". Family Restaurant Atlantis è aperto venerdì e sabato la sera, domenica sia a pranzo che a cena. Durante la settimana le sale saranno a disposizione per compleanni ed eventi particolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento