Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Inaugurato il Conad city di Ronta, assunti undici dipendenti

In questo modo la frazione è tornata ad avere un negozio di prossimità, dopo oltre un anno dalla chiusura della precedente catena. Tantissime le persone che hanno partecipato

Il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e l’Amministratore Delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta hanno tagliato questa mattina il nastro del Conad City di Ronta, in via Ravennate 5101. In questo modo la frazione è tornata ad avere un negozio di prossimità, dopo oltre un anno dalla chiusura della precedente catena. Tantissime le persone che hanno partecipato all'inaugurazione e visitato i locali nel corso della giornata, approfittandone per la spesa quotidiana.



All'inaugurazione era presente anche l'esercente, il 39enne di Cesena Luca Lirini. La sua società “Oltresavio snc” possiede in città il supermercato Conad di via Belletti ed è gestita insieme ad altri 3 soci di Cesena (Renata Casadei, Daniela Amadori e Bruno Marangoni).

 Il punto vendita offre 250 metri quadri di area servita e un vasto assortimento che include anche il banco macelleria, tradizionale punto di forza dei negozi Conad.

 Undici le nuove assunzioni, che hanno portato a quaranta i dipendenti complessivi della Oltresavio, oltre ai 4 soci titolari. Il negozio osserverà i seguenti orari: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30; la domenica mattina dalle 8,30 alle 12,30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il Conad city di Ronta, assunti undici dipendenti
CesenaToday è in caricamento