rotate-mobile
Economia

Immobiliare, join venture tra l'agenzia cesenate e il franchising Usa nel business degli immobili di lusso

Venerdì 31 maggio, alla presenza del sindaco, Enzo Lattuca, nella sede di Via Cesare Battisti 109, ci sarà l'inaugurazione con il taglio del nastro che suggellerà la partnership

La storica agenzia immobiliare Provimm (Promozione Vendite Immobiliare), fondata oltre 30 anni fa a Cesena da Loris Spronelli, padre dell’attuale Ceo di SoloAffitti Spa Silvia Spronelli, sceglie il franchising americano Coldwell Banker per creare una partnership commerciale, che avvii un nuovo business nel mercato immobiliare di lusso e internazionale.

Venerdì 31 maggio, alla presenza del sindaco, Enzo Lattuca, nella sede di Via Cesare Battisti 109, ci sarà l'inaugurazione con il taglio del nastro che suggellerà la partnership.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

“La nostra storia e il nostro successo imprenditoriale sono strettamente connessi alla città di Cesena, dove nel tempo siamo riusciti a ritagliarci un ruolo di primo piano nel settore delle vendite. - dichiara Loris Spronelli, fondatore di Provimm. – Tra i valori fondanti della nostra cultura aziendale, abbiamo sempre messo al primo posto la formazione dei nostri agenti, perché crediamo che ampliare le conoscenze del personale, comporti un up-grade diffuso, in grado di posizionare la nostra realtà tra i top player del settore.

Oggi più che mai siamo convinti della nostra visione e accogliamo con profondo orgoglio questo riconoscimento: per Provimm, questo passo rappresenta non solo un'evoluzione del brand, ma anche l'apertura a una rete globale di prestigio, che evidenzia l'alto livello del servizio e della professionalità, che l'agenzia ha sempre garantito ai suoi clienti.”
 
Il gruppo californiano con più di 100.000 agenti è specializzato nella vendita di immobili luxury da oltre un secolo ed è presente in 41 diversi Paesi nel mondo. Coldwell Banker, che in Italia può contare su una rete di 96 agenzie, distribuite su tutto il territorio nazionale, ha individuato in Provimm un alleato strategico per aumentare la capillarità della sua rete, attivare sinergie virtuose e allargare il suo bacino di servizi e attività. Un’occasione che, al contrario, proietta Provimm e SoloAffitti master (l’agenzia presente sul territorio Cesenate dalla sua nascita, nel 1997) verso un mercato più esteso e di alta fascia.
 
In più, grazie al supporto di SoloAffitti, Coldwell Banker -Provimm è pronta a offrire a investitori, che cercano immobili da mettere a reddito, soluzioni immobiliari con rendite massimizzate e soprattutto garantite, grazie a prodotti esclusivi di proprietà e soluzioni innovative come SoloAffittiPAY, che garantisce il pagamento puntuale del canone di locazione, anche quando l’inquilino dovesse smettere di pagare l’affitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobiliare, join venture tra l'agenzia cesenate e il franchising Usa nel business degli immobili di lusso

CesenaToday è in caricamento