rotate-mobile
Economia Cervese Nord

"Il web: la grande opportunità", incontro al teatro Verdi

Mercoledì 14 maggio 2014 alle ore 20:30, presso il Teatro Verdi di Cesena, si terrà il seminario gratuito “Il web: la grande opportunità”,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Mercoledì 14 maggio 2014 alle ore 20:30, presso il Teatro Verdi di Cesena, si terrà il seminario gratuito "Il web: la grande opportunità", il primo di un ciclo di lezioni pensate e rivolte espressamente a tutti gli imprenditori che desiderano approfondire la propria conoscenza del Web e di tutti gli strumenti che esso offre, per investire nel modo più efficace le risorse aziendali ed aumentare i propri profitti in modo semplice e garantito.

L'Ingresso al Seminario è GRATUITO e su PRENOTAZIONE. Per prenotare un posto in sala e partecipare al seminario è sufficiente visitare il sito www.ramoncolombo.it e compilare il form di iscrizione, grazie al quale ciascuno riceverà l'invito da portare con sé la sera dell'evento.

La lezione sarà tenuta dall'imprenditore cesenate Ramon Colombo, che da anni si occupa, in prima persona, di formazione e Web Coaching insegnando agli imprenditori come utilizzare, in maniera consapevole e efficace, le risorse Web per la promozione delle loro aziende, differenziandosi dalla concorrenza e rimanendo in costante contatto con il proprio pubblico di riferimento. Fondatore di due società di comunicazione di Cesena, Kompresa e Verdelite, oggi Ramon è impegnato in un ampia gamma di servizi rivolti agli imprenditori, artigiani, commercianti e liberi professionisti: dal web coaching individuale, a seminari pubblici o a workshop all'interno delle aziende, tutti orientati ad aumentare la Consapevolezza nel Web, un canale promozionale ancora troppo sottovalutato che può cambiare, nel presente, il futuro delle aziende italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il web: la grande opportunità", incontro al teatro Verdi

CesenaToday è in caricamento