rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Economia

Il sogno di acquistare una casa, la banca Bcc Romagnolo lancia le "Giornate del mutuo": consulenze ad hoc

"Per noi è importante ascoltare le esigenze dei nostri clienti – afferma il Direttore Generale di Bcc Romagnolo Daniele Bagni - conoscerli personalmente per poter meglio valutare le singole situazioni"

Al via la terza edizione delle “Giornate del mutuo”, iniziativa ideata da Bcc Romagnolo con il supporto del Gruppo Bcc Iccrea.  Fino a venerdì 3 febbraio 2023 è in corso la campagna promozionale dedicata a chi ha in progetto l’acquisto della casa con il supporto di un finanziamento. Bcc Romagnolo propone tre settimane di consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia necessità, dubbi o curiosità riferite alla propria casa o a quella dei propri sogni.

Si tratta di una promozione limitata nel tempo e che prevede solo in questo periodo la riduzione delle spese di istruttoria e l’applicazione di tassi vantaggiosi. Per usufruire di queste particolari condizioni e partecipare subito all’iniziativa è sufficiente fissare un appuntamento presso una delle filiali di Bcc Romagnolo nell’intervallo di tempo indicato. Per la prenotazione si consiglia di utilizzare il modulo web a disposizione sul sito della banca al seguente link:
www.ccromagnolo.it/prenotazione-elenco-filiali

"Per noi è importante ascoltare le esigenze dei nostri clienti – afferma il Direttore Generale di Bcc Romagnolo Daniele Bagni - conoscerli personalmente per poter meglio valutare le singole situazioni e proporre le soluzioni più adeguate, cercando anche di prevenire eventuali future difficoltà, in particolar modo in questo periodo in cui i tassi di riferimento sono in aumento”.
  Bcc Romagnolo è la Banca del territorio con sede a Cesena e 22 Filiali distribuite in tutto il territorio cesenate e dintorni, fino alla zona Rubicone-Mare e alla Valle del Savio. Dal 2019 la Banca fa parte del Gruppo bancario nazionale Bcc Iccrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sogno di acquistare una casa, la banca Bcc Romagnolo lancia le "Giornate del mutuo": consulenze ad hoc

CesenaToday è in caricamento