Il regista cesenate firma lo spot Orogel, al fianco della Nazionale italiana cuochi
Lo spot diretto da Matteo Medri e completamente girato nella città Malatestiana, ha dato un volto ai "capitani della cucina italiana"
Orogel, al fianco della Nazionale Italiana Cuochi, approda sul piccolo schermo. Per lo spot, che dal 3 maggio è in onda sulle principali reti tv italiane, la prestigiosa cooperativa romagnola gioca in casa. E ha scelto ancora una volta Metters Studio Films, ventennale casa di produzione audio-video di Cesena, per la realizzazione del video in onda.
Lo spot diretto da Matteo Medri e completamente girato nella città Malatestiana, ha dato un volto ai "capitani della cucina italiana", gli chef che lavorano in quella fucina di gusti e sapori che tiene altoil valore del Belpaese nel mondo. Con quell'ingrediente in più che è Orogel Food Service. Tre giorni di lavoro e venti professionisti hanno dato la giusta immagine alla materia prima e agli chef che già da oggi è possibile vedere in onda.
“Siamo orgogliosi - ha dichiarato Matteo Medri - di aver firmato questo prodotto come Metters Studio Films e di aver avuto modo di lavorare ancora una volta insieme ad Orogel e alla Nazionale Italiana Cuochi. Questa esperienza è dedicata al mondo della ristorazione, ai professionisti del settore e agli chef. Un mondo che speriamo possa ora ripartire alla grande con tanto lavoro”.