Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Il regista cesenate firma lo spot Orogel, al fianco della Nazionale italiana cuochi

Lo spot diretto da Matteo Medri e completamente girato nella città Malatestiana, ha dato un volto ai "capitani della cucina italiana"

Orogel, al fianco della Nazionale Italiana Cuochi, approda sul piccolo schermo. Per lo spot, che dal 3 maggio è in onda sulle principali reti tv italiane, la prestigiosa cooperativa romagnola gioca in casa. E ha scelto ancora una volta Metters Studio Films, ventennale casa di produzione audio-video di Cesena, per la realizzazione del video in onda.

Lo spot diretto da Matteo Medri e completamente girato nella città Malatestiana, ha dato un volto ai "capitani della cucina italiana", gli chef che lavorano in quella fucina di gusti e sapori che tiene altoil valore del Belpaese nel mondo. Con quell'ingrediente in più che è Orogel Food Service. Tre giorni di lavoro e venti professionisti hanno dato la giusta immagine alla materia prima e agli chef che già da oggi è possibile vedere in onda.

“Siamo orgogliosi - ha dichiarato Matteo Medri - di aver firmato questo prodotto come Metters Studio Films e di aver avuto modo di lavorare ancora una volta insieme ad Orogel e alla Nazionale Italiana Cuochi. Questa esperienza è dedicata al mondo della ristorazione, ai professionisti del settore e agli chef. Un mondo che speriamo possa ora ripartire alla grande con tanto lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regista cesenate firma lo spot Orogel, al fianco della Nazionale italiana cuochi

CesenaToday è in caricamento