Economia

Il punto vendita di via Osoppo cambia insegna: "Apriamo in un momento delicato"

“Apriamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti", commenta l'ad Luca Panzavolta

Altro cambio insegna per un punto vendita ex Auchan: il supermercato di via Osoppo 86 a Cesena vestirà l’insegna Conad City. L’apertura al pubblico è fissata per sabato 21 marzo alle ore 9. Il nuovo punto vendita sarà gestito dalla società La Villa formata da sei soci imprenditori di comprovata esperienza e competenza nel settore della gdo.

Gli ex addetti - per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad. Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle ore 7 alle 20; la domenica dalle ore 8.30 alle 12.30.

“Apriamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Il punto vendita rimarrà aperto tutti i giorni, con approvvigionamento regolare e costante, a conferma dell’impegno che ci vede in prima linea nel fornire i servizi essenziali alla comunità. Un sentito e doveroso ringraziamento, va ai soci e a tutti i dipendenti per l’alto senso di responsabilità che stanno mostrando in questi giorni di grande difficoltà per il Paese. Andiamo avanti nonostante tutto consapevoli del clima di grande apprensione che attraversa tutti noi e le nostre Comunità”, il commento di Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il punto vendita di via Osoppo cambia insegna: "Apriamo in un momento delicato"

CesenaToday è in caricamento