rotate-mobile
Economia

Il pollo entra nella sfida tra i fornelli di MasterChef Italia

Il GruppoAmadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, sceglie la dispensa di MasterChef Italia per entrare nelle cucine del talent show culinario più famoso al mondo

Il GruppoAmadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, sceglie la dispensa di MasterChef Italia per entrare nelle cucine del talent show culinario più famoso al mondo, in onda sul canale Sky Uno (canale 109) ogni giovedì alle 21.10. Amadori si rivolge al grande pubblico attraverso questa emozionante sfida culinaria ormai diventata cult. MasterChefè il contesto ideale per un product placement che sa legare sapientemente la qualità delle materie prime, utilizzate per la composizione dei piatti più gustosi, alla maestria dei giudici, chiamati a eleggere, tra 18 concorrenti in gara, il nuovo MasterChefitaliano.

Presente all’interno del programma con l’intera gamma di prodotti avicoli, dal tradizionale pollo Campese allevato all’aperto all’innovativo würstel Evviva!,Amadori, oltre che negli scaffali della dispensa del programma, sarà protagonista dei piatti attraverso cui gli aspiranti chef si sfideranno nelle diverse prove. Piatti che saranno giudicati da tre grandi maestri della cucina italiana e internazionale: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, già giudici della fortunatissima precedente edizione del programma.

Ricco di proprietà nutritive, dal gusto leggero ma pregiato, il pollo “100% italiano” firmato Amadorisi conferma la carne bianca per eccellenza, versatile e ricca di sapori, perfettamente indicata anche per piatti di alta cucina, raffinati e leggeri allo stesso tempo.

In un mix di originalità, tecnica e talento Amadori trova dunque, negli studi di MasterChef Italia e nel format della trasmissione, gli “ingredienti” per un’inedita collaborazione capace di fondere il gusto della tradizione, proprio dell’azienda leader nell’alimentazione di qualità da più di 40 anni, con la competizione gastronomica che fa della passione per la “cucina d’autore” la propria chiave di successo.


Questo messaggio è strettamente confidenziale e destinato esclusivamente alla persona e/o la società cui è diretto, poiché potrebbe contenere informazioni riservate e/o confidenziali. Nel caso in cui chi riceve il messaggio non sia il destinatario designato, chiediamo di non farne copia, diffondere, usare, divulgare il contenuto del messaggio e/o di non intraprendere alcuna attività in relazione ad esso. Chiediamo inoltre di segnalarci l'errata ricezione e di distruggere l'originale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pollo entra nella sfida tra i fornelli di MasterChef Italia

CesenaToday è in caricamento