Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Il mercato degli ambulanti ha il suo 'giornalino': "Siamo una comunità che lavora bene"

A prepararlo è Sabina Magalotti, ambulante, freelancer e autrice del blog Gioia Emilia Romagna. Il giornale di 8 facciate si chiama "Il giornale ambulante"

E il mercato degli ambulanti ora ha anche il suo "giornalino". Si tratta di un foglio che esce ogni mese (quella di maggio è la quinta edizione) con articoli riguardanti il mercato, gli ambulanti ma soprattutto con allegata una scontistica per i clienti da spendere nelle diverse banchette che aderiranno all'iniziativa.

A prepararlo è Sabina Magalotti, ambulante, freelancer e autrice del blog Gioia Emilia Romagna. Il giornale di 8 facciate si chiama "Il giornale ambulante" e, come detto, riporta articoli riguardanti il mercato, le aperture, i nuovi arrivi, i clienti, ma anche altri eventi che riguardano il commercio dell'ambito cesenate e storie dei clienti. "Nell'ultima pagina inseriremo sempre dei buoni sconto da spendere qui al mercato - spiega Sabina - per fidelizzare i clienti e per rendere il mercato ancora più attrattivo. Siamo una grande comunità che lavora bene, con professionalità e, soprattutto, all'aria aperta, luogo ideale in questo momento di pandemia per fare acquisti. Oltre ai buoni sconto daremo spazio ai concorsi che organizzano gli ambulanti, alle novità e a tutto quello che possa interessare i nostri clienti".  In questo numero si trova scritto a lettere cubitali, e in grande anticipo, che il mercato del 2 giugno (mercoledì) si svolgerà regolarmente anche se è festa. Un'occasione in più, anche per chi abita fuori Cesena, per fare una passeggiata nel centro storico, tra banchetti ben forniti e bellezze artistiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato degli ambulanti ha il suo 'giornalino': "Siamo una comunità che lavora bene"

CesenaToday è in caricamento