rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Lavoro

Il direttore di Confesercenti Gozi a "Salotto blu": "La remunerazione dei dipendenti? Occorre agire sulla fiscalità delle imprese"

"Quello del salario minimo è tema serio, da approfondire, ma non risolverà le difficoltà del settore turistico che non riesce a trovare lavoratori disponibili, ha affermato Gozi

Graziano Gozi, direttore della Confesercenti cesenate e ravennate, è stato ospite della trasmissione televisiva "Salotto Blu", condotta da Mario Russomanno, che va in onda tutte le sere sul canale 99 del digitale terrestre, visibile nella intera Emilia Romagna. Diverse le tematiche affrontate, a partire da quella del salario minimo: "E' un tema serio, da approfondire, ma non risolverà le difficoltà del settore turistico che non riesce a trovare lavoratori disponibili - ha affermato Gozi -. Sono cambiate le abitudini e le aspettative dei giovani, una questione epocale". Il nuovo presidente della Camera di commercio? " C'è fiducia in lui e nella nuova giunta, quello di Battistini è profilo di alto livello". La trasmissione andrà in onda stasera alle 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore di Confesercenti Gozi a "Salotto blu": "La remunerazione dei dipendenti? Occorre agire sulla fiscalità delle imprese"

CesenaToday è in caricamento