Economia

Il Casali torna ad essere un luogo di ritrovo per tutti

L’Hotel Casali negli ultimi anni ha trasformato la propria anima: scegliere di diventare anche un Wellness hotel ha creato una identità più sfaccettata, che offre nuovi servizi e spazi.

“Cesena è il fulcro della Wellness Valley - ci racconta Ketty Cappelletti Responsabile Gestionale da ormai 14 anni- quindi la nostra realtà ha scelto immediatamente di abbraciarne la filosofia.

Ecco perchè nel 2014 noi soci abbiamo deciso di investire nuovamente e far sì che la strada da seguire diventasse anche quella del Benessere.”

L’Hotel Casali così amplia la propria offerta diventando un Wellness and Business Hotel e attraverso una importante ristrutturazione trasforma i propri spazi rendendoli davvero particolari, rilassanti, accoglienti.

“Il focus è far ‘stare bene’ –continua Ketty Cappelletti- dare cioè la possibilità a chiunque di venire al Casali e poter finalmente staccare la spina. La nostra quotidianità vive di ritmi alienanti, noi vogliamo accogliere chi desidera uscire anche solo per un momento da questa corsa stressante. Ad esempio il nostro Centro Natural Beauty propone massaggi unici di Filosofia Olistica: il benessere, l’equilibrio, l’armonia con se stessi sono alla base del nostro lavoro.

Immagine 2 (1)-2

La Spa è uno spazio di vero Relax: non troppo grande, non troppo piccola ne abbiamo studiato appositamente gli arredi, i materiali, affinchè diventasse una meta avvolgente e riequilibrante. E siamo davvero orgogliosi di essere riusciti nel nostro intento. E’ una gioia, infatti, sentire i tanti commenti di apprezzamento ed il tam tam cittadino che si è innescato da subito.

In collaborazione con Ft Studio abbiamo anche un servizio di personal training in mini class, per chi desidera ritrovare la propria forma fisica grazie ad un nuovo concetto di allenamento con istruttori laureati e qualificati.”

Entrando nella hall si nota che anche gli spazi comuni hanno subìto notevoli modifiche, con arredi ed atmosfera completamente trasformati.

“Si non ci siamo fermati a wellness e palestra – racconta Ketty- abbiamo ampliato la hall creando la Lobby & Lounge, un luogo con angoli differenti tra loro in cui gustare un aperitivo a buffet sorseggiando un calice di bollicine. Sono rimasta piacevolmente sorpresa perché ultimamente si sono susseguiti eventi di ogni genere in questo spazio: una festa della sposa prima della cerimonia, un particolare evento connubio tra finanza, bellezza e moda, la presentazione di un libro, addio al nubilato con ingresso spa.

Siamo costantemente al lavoro per migliorarci, ma ad oggi possiamo solo che ritenerci soddisfatti della scelta fatta.

Il Casali come in passato è un luogo dove star bene, sempre.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casali torna ad essere un luogo di ritrovo per tutti

CesenaToday è in caricamento