rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Economia

I ringraziamenti di Scarpellini dopo le dimissioni da amministratore di For

Nei giorni scorsi Domenico Scarpellini ha rassegnato le dimissioni da amministratore di Filiera Ortofrutticola Romagnola, società di gestione del Mercato ortofrutticolo di Cesena

Nei giorni scorsi Domenico Scarpellini ha rassegnato le dimissioni da amministratore di Filiera Ortofrutticola Romagnola, società di gestione del Mercato ortofrutticolo di Cesena. Tantissimi i messaggi che dal Ministero, dalla Regione e da tante aziende locali e nazionali gli sono stati recapitati per riconoscenza per l'attività al Mercato e, di riflesso, per le precedenti esperienze al Consorzio e a Cesena Fiera.

"Desidero ringraziare tutte le persone e le imprese nazionali, regionali e romagnole che hanno voluto esprimere sentimenti di gratitudine alle mie attività (Consorzio Agrario, Cesena Fiera/ Macfrut, Mercato ortofrutticolo), forse non tutte meritate, ma orgogliosamente accettate - replica Scarpellini - Desidero ancora ringraziare collaboratori e operatori perché assieme abbiamo cercato di contribuire per la crescita del settore agricolo-ortofrutticolo ed economico-sociale. Approfitto dell'occasione per augurare buon lavoro al mio successore Alessandro Giunchi. Ancora grazie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ringraziamenti di Scarpellini dopo le dimissioni da amministratore di For

CesenaToday è in caricamento