menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I gloriosi locali dell'ex Gambero Rosso tornano ad ospitare un nuovo ristorante

Il nuovo ristorante è gestito dallo chef Gianluca Gorini e dalla moglie Sara Silvani. Gorini, marchigiano spostatosi nell’Appennino tosco romagnolo per amore

Da Gorini Ristorante ha appena inaugurato, a San Piero in Bagno, nei locali che ospitavano la storica Locanda Al Gambero Rosso, di Giuliana Saragoni. Il nuovo ristorante è gestito dallo chef Gianluca Gorini e dalla moglie Sara Silvani. Gorini, marchigiano spostatosi nell’Appennino tosco romagnolo per amore, è stato a fianco per quasi cinque anni allo chef Paolo Lopriore, ha fatto esperienza in molti altri ristoranti prestigiosi e ora, a soli 34 anni, affronta questa nuova avventura, sogno della sua vita passata quasi interamente e appassionatamente in cucina.

A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Marco Baccini, Pasquale Ambrogetti, presidente della Confesercenti di Bagno di Romagna e Gianpiero Giordani, della Confesercenti Cesenate.
“L’apertura della nuova impresa di Gianluca Gorini – commenta Pasquale Ambrogetti, presidente della sede Confesercenti di Bagno di Romagna – che punta su una cucina di alta qualità e sui prodotti locali, sarà un nuovo punto di forza del nostro territorio. Certamente un bel segno vitale per San Piero e Bagno di Romagna, che va valorizzato assieme alle tante altre imprese del commercio, del turismo e dei pubblici esercizi di qualità di questa zona. A Gianluca va un grande e caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.

“Siamo veramente entusiasti per questa nuova attività che inaugura a San Piero – ha dichiarato il sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini -. Gianluca è un giovane che ha già tanta esperienza e intraprendenza alle spalle e che si è mostrato fortemente attaccato a questo territorio e ai suoi prodotti, che è pronto a valorizzare e questo penso che sia un ottimo approccio sia per il buon lancio della sua attività che per la promozione del nostro comune".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento