rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

I Giovani Industriali ospiti dell'azienda cesenate: "Un modello a cui aspirare"

Il Gruppo dei Giovani Industriali di Confindustria in visita nella sede principale del Gruppo Amadori a San Vittore di Cesena

Ripartono i Consigli Direttivi itineranti del Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Forlì-Cesena che giovedì scorso sono stati ospiti del Gruppo Amadori, una delle maggiori aziende agro-alimentari italiane. Lo scorso 30 maggio il Gruppo dei Giovani Industriali di Confindustria Forlì-Cesena è stato in visita nella sede principale del Gruppo Amadori a San Vittore di Cesena.

Durante l’incontro è stata raccontata la realtà aziendale, sempre più attenta alla sostenibilità ambientale ed energetica, e illustrati i principali piani di sviluppo oggi sempre più orientati ad offrire al mercato prodotti di qualità e dal maggior contenuto di servizio.

La giornata è proseguita con la visita nel nuovo stabilimento di lavorazione delle carni avicole, accompagnati da Andrea Amadori, nipote del fondatore Francesco Amadori e Consigliere delegato del Gruppo Giovani Confindustria Forlì-Cesena.

"Un'azienda leader del settore come Amadori è, per noi Giovani Industriali, un modello a cui aspirare ed una fonte continua di ispirazione - afferma Filippo Zamagni, Presidente Gruppo Giovani Confindustria Forlì-Cesena - vedere di persona il funzionamento di una realtà così importante, avendo poi la possibilità di visualizzare anche dati economici e informazioni sull'azienda, ci ha fornito molti spunti di riflessione su come migliorare il nostro business, organizzando le nostre imprese con obiettivi di crescita e miglioramento"   .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani Industriali ospiti dell'azienda cesenate: "Un modello a cui aspirare"

CesenaToday è in caricamento