Economia

Hera, le azioni contro il coronavirus: servizi regolari. "Recarsi agli sportelli solo in caso di necessità"

E' l'appello che il Gruppo Hera rivolge ai cittadini, assicurando che al momento "tutti i principali servizi gestiti sul territorio continuano ad essere regolari, così come i servizi di pronto intervento e quelli commerciali"

"Recarsi agli sportelli solo in caso di necessità". E' l'appello che il Gruppo Hera rivolge ai cittadini, assicurando che al momento "tutti i principali servizi gestiti sul territorio continuano ad essere regolari, così come i servizi di pronto intervento e quelli commerciali". "I principali sportelli sul territorio sono aperti garantendo un accesso, anche contingentato, idoneo al mantenimento delle distanze di sicurezza - viene spiegato -. Si invitano in ogni caso i clienti a recarvisi solo in caso di necessità e si ricorda che è possibile fissare un appuntamento per svolgere le proprie pratiche. È comunque preferibile l’uso di canali di contatto telefonici e online".

Per svolgere la maggior parte delle pratiche e comunicare l’autolettura delle utenze, i numeri gratuiti del Servizio Clienti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18 (800.999500 per le utenze domestiche, 800.999700 per le utenze non domestiche), mentre i servizi online e la app My Hera sono sempre disponibili. Numerosi sono anche i servizi “smart” che i clienti possono utilizzare per il pagamento delle bollette, ovunque si trovino, anche da casa. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo www.gruppohera.it/clienti

Anche le stazioni ecologiche (centri di raccolta) gestite nel distretto di Cesena sono regolarmente aperte, ma con limitazioni a più accessi contemporanei al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza. Per quanto riguarda nello specifico il territorio di Cesena, da domani, martedì 11 marzo, è a disposizione del pubblico il punto di distribuzione di materiale quale sacchi, pattumelle e compostiere presso la sede Hera di via Kossuth a Pievesestina (orario: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 17,30).

"In questa particolare situazione sono state messe in campo misure supplementari per contenere la diffusione del virus - illustrano dal Gruppo -. Oltre alla tutela delle categorie di dipendenti più a rischio e all’intensificazione delle misure igieniche, sono state introdotte cautele aggiuntive che riguardano l’erogazione di tutti i servizi e le attività in sedi, uffici e impianti, nell’interesse di lavoratori, clienti e stakeholder in generale. Le condizioni straordinarie di operatività potrebbero determinare ricadute sui tempi di esecuzione delle diverse attività. Siamo certi di poter contare sulla comprensione e disponibilità di tutti i nostri clienti e utenti: l’azienda sta facendo tutto quanto possibile per garantire la regolarità di tutti i servizi essenziali e la loro piena fruibilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hera, le azioni contro il coronavirus: servizi regolari. "Recarsi agli sportelli solo in caso di necessità"

CesenaToday è in caricamento